10 app di cui dovresti sapere se sei un appassionato di verde

Il verde vivente è una scelta e molto soddisfacente in questo. "Non abbiamo ereditato la terra dai nostri padri, l'abbiamo presa in prestito dai nostri figli" recita una citazione di Dennis J. Hall. Le piccole azioni quotidiane di tutti possono avere un impatto enorme sul nostro ambiente. E se queste azioni sono per il bene del nostro ambiente, possiamo contribuire a rendere questo mondo un posto molto migliore.

Per quelli di noi che non sanno come possiamo fare la differenza, eppure sono motivati ​​a fare alcune azioni reali questa lista è per te Le seguenti app ti aiuteranno a ridurre la tua impronta di carbonio aiutandoti a fare scelte sostenibili e salubri.

  1. iRecycle

La visione di Earth 911 dice che la loro missione è creare cittadini rispettosi dell'ambiente che sono disposti a guidare cambiamenti ambientali impattanti. La loro app iRecycle è disponibile per Android e iOS ed è un'ottima risorsa per gli appassionati di green. Se desideri riciclare, l'app terrà traccia della tua posizione e ti informerà sulle risorse vicine e su come raggiungerle. Ti manderà anche suggerimenti su come rendere migliore il tuo gioco di riciclaggio.

  1. A Real Tree

Questa app è costruita attorno a un'idea molto semplice ma potente. L'app è disponibile per 99 centesimi e ogni volta che qualcuno la acquista, il ricavato va a piantare un vero albero. Questa app ha fornito nel corso degli anni risorse finanziarie a gruppi come Trees for the Future e le missioni Billion Trees delle Nazioni Unite. In questo momento, l'app è disponibile solo su iTunes.

  1. Green Meter

Green Meter è emerso come uno strumento popolare. Ti spiegherà quanto sei efficiente nel consumo di carburante. Questa app fornisce informazioni utili come il consumo di carburante in tempo reale, avvisi per quando il veicolo avrà bisogno di una messa a punto. Per ora, questa app è disponibile su iOS.

  1. Green me!

Per le persone che vogliono migliorare il loro gioco di vita verde, questa app è la migliore. Consentendo alle persone di fissare obiettivi personali e fornire loro una cronologia dei loro progressi, questa app ti consente di fare un passo in più rispetto al giorno precedente. Puoi elencare cinque cose eco-compatibili che hai fatto in un giorno. Più azioni, più scura è la tonalità verde nel calendario integrato nell'app.

  1. Avego

Avego è un'app davvero innovativa progettata per rendere più facile il carpooling. Questa applicazione aiuta i proprietari di auto ad avvisare le persone che stanno cercando di carpool e si dirige nella stessa direzione del conducente. Una volta allertati, i carpooler possono incontrarsi e raggiungere le loro destinazioni. Alla fine del viaggio di un passeggero, l'app mostra quanto denaro del gas è dovuto al conducente. Questa è una situazione vantaggiosa per tutte le parti coinvolte.

  1. Water1der

Water1der è stato creato con l'intento di educare gli individui sull'acqua. Insegna alla superficie e alle falde acquifere, a come è una risorsa limitata e deve essere usata con giudizio. Si tratta di un'app di quiz con varie sezioni come scelta multipla, vero / falso, lettere mancanti e colonne corrispondenti. Mirata all'educazione dei bambini, questa app è un modo semplice per insegnare ai bambini l'importanza dell'acqua.

  1. Joule Bug

Joule Bug aiuta uno con una piattaforma a gestire piccoli compiti nel corso della giornata per fare la differenza per l'ambiente. Ci sono centinaia di risultati da completare e anche una classifica globale. I traguardi vanno dalla combinazione dei compiti per completarli in un viaggio per costruire il proprio compost nel cortile.

  1. GoodGuide

GoodGuide, in parole semplici, è una directory che contiene informazioni su oltre 200.000 articoli di consumo in merito a come l'eco sono amichevoli Offre anche alternative sostenibili e più sicure a ciò che si acquista.

  1. Mirino per lampadina

Abbiamo bisogno di una luce artificiale su base giornaliera. È facile immaginare come un piccolo risparmio nel consumo quotidiano possa portare a notevoli risparmi nel tempo. Il cercatore di lampadine ti aiuta a trovare le lampadine adatte alle tue esigenze. Consente inoltre agli utenti di acquistare direttamente dall'app le lampadine.

  1. Paper Karma

Riceviamo tutti posta indesiderata nelle nostre cassette postali che, a prescindere, è un costo per l'ambiente. Paper Karma è un'app che può salvarci da questa posta indesiderata. Tutto quello che devi fare è scattare foto della tua posta indesiderata usando Paper Karma e questa app ti cancellerà automaticamente. Assicurati che la foto sia chiara e che abbia il tuo indirizzo, l'indirizzo del mittente e anche della posta ricevuta.

Anche se non tutti parlano di seguire uno stile di vita più pulito e sano, sappiamo tutti che apprezzeremmo i benefici di un tale stile di vita. Queste app possono solo fornire la spinta necessaria per fare il grande passo verso un modo di vivere sostenibile ed etico che sia benefico non solo per gli esseri umani ma per tutti gli esseri viventi sulla Terra. Hanno il potere di cambiare il nostro atteggiamento, la nostra mentalità e infine trasformare le nostre intenzioni in azioni.

10 app che dovresti sapere se sei un appassionato di verde è stato modificato l'ultima volta: 29 dicembre 2017 di vishal sharma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *