10 fantastiche idee riciclate fai da te per i cesti pasquali

Devi avere dei cesti per mettere le uova di Pasqua, non c'è dubbio. Invece di comprare cesti pasquali, puoi farli da soli per i tuoi bambini. Puoi creare cestini usando materiale che è già a casa e renderli più divertenti con i tuoi bambini. Puoi regalare anche i cestini fatti in casa – ai tuoi nipoti, ai nipoti o ai bambini del vicinato. Ecco alcune idee di fai da te riciclate per i cesti pasquali :

10 idee fai-da-te riciclate per cestini pasquali

Cesto uova caramelle

Fonte dell'immagine: prod-cdn.thekrazycouponlady.com

è un'idea facile e divertente che ogni novizio del fai-da-te o bambino può fare. Basta prendere alcune scatole di caramelle e incollarle sui lati per creare la cornice. Puoi incollarlo su un pezzo di cartone e decorare il cestino con erba finta. Idee come questa sono fantastiche idee fai-da-te riciclate per cestini pasquali.

Cesti in tessuto / lana rimanenti

Mentre fai facendo cestini pasquali a casa puoi consumare gran parte del tuo lana e stoffa rimanenti per il compito. Compra tutti i cestini di vimini che desideri e poi decorali per i tuoi cari. Potresti persino venderli, specialmente alle persone che desiderano dei bellissimi cestini di Pasqua che sono ecologici. Usando la lana, il denim, la maglietta o qualsiasi altro tessuto rimanente è una delle più belle idee fai-da-te riciclate per i cesti pasquali. E come tutto ciò che devi fare è ritagliare e incollare il materiale, il tuo bambino può aiutarti a realizzare anche questi cesti.

Cesto pasquale con nastro adesivo

Fonte immagine: ducktapecolours.co.uk

I cesti pasquali fai da te possono essere facilmente ricavati dal nastro adesivo. Il nastro adesivo è disponibile in molti colori. Puoi crearne uno brillante con tanti nastri colorati per i tuoi bambini. Il tuo maritino potrebbe amare anche i cestini per i dotti, dato che gli uomini sono in genere in tutto il nastro adesivo! Puoi usare alcuni rotoli di nastro adesivo per creare molti cestini pasquali, e ognuno sarebbe unico.

Canestri di latta di Pasqua

Realizzare cestini di Pasqua a casa è super facile quando hai barattoli di latta vuoti. Lattine di soda, lattine di caffè, lattine di formula, lattine di fagioli in scatola – qualsiasi lattina ha il potenziale per essere trasformata in un fresco cestino di mangiatori. Mescola un po 'di colla con vernice acrilica per i tuoi bambini e lascia che dipingano le lattine in qualsiasi modo tu scelga. I bambini saranno sicuramente orgogliosi dei panieri delle uova di Pasqua che hanno fatto da soli!

Cesto di Pasqua Fancy

Fonte dell'immagine: static.oprah.com

Puoi creare un sofisticato cesto di uova di Pasqua con qualche adorabile avanzo tessuto fantasia Puoi avvolgere il panno attorno a qualsiasi vecchio cestino di vimini. Questa è una delle migliori idee di fai-da-te riciclate per cestini pasquali in quanto utilizzi il tessuto avanzato in un modo nuovo. Le tue bambine adorerebbero questi cestini di Pasqua unici . Riempire la carta per fare una bella base per posizionare le uova. Gettate degli eleganti oggetti pasquali per rendere il cestino più elaborato.

Cestello per la benna

I secchi possono essere trasformati in cestini. I bambini adoreranno questi esclusivi cesti pasquali in quanto saranno in grado di memorizzare un numero enorme di prelibatezze. Tu ei tuoi figli potete dipingere qualsiasi cosa sui cesti. Lascia che la tua immaginazione scorra – cartoni animati su scenari, tutto è possibile.

Cestini giocattolo morbidi

Fonte immagine: sep.yimg.com

Se hai una macchina da cucire, puoi creare questo cesto di feltro animale / morbido a casa. Usa feltro di lana, occhi finti, ecc. Per creare un cesto di uova di Pasqua tenero per i tuoi figli.

Mini cesti

Yogurt e coppette di yogurt per fare mini cestini di Pasqua. Puoi incollare carta o stoffa dai colori brillanti e darle al tuo bambino che ne sarebbe felice.

Cesto della piastra di carta

Fonte dell'immagine: blog-imgs-21.fc2.com

Ottieni i tuoi bambini a dipingere piatti di carta. Quindi piegare i piatti e incollarli per formare un cestino. È un'idea assolutamente semplice che sembra fantastica!

Cestello per bibite gassate

Non gettare mai le bottiglie di plastica per le bibite. Saresti stupito dal numero di progetti fai-da-te che puoi fare con loro, tra cui la creazione di cestini pasquali. Questa è una delle migliori idee di fai-da-te riciclate per cestini pasquali poiché tutti hanno sempre una o due bottiglie di soda in giro a casa. Hai solo bisogno di tagliare la metà superiore della bottiglia e usare la metà inferiore. Assicurati che sia adatto ai bambini registrando del nastro adesivo o del nastro adesivo attorno al bordo.

Queste sono solo alcune idee che usano cose semplici a casa. Le uova di Pasqua fatte da questi articoli avanzati sono utili e uniche!

10 idee stupefacenti riciclate per i cesti pasquali è stata modificata l'ultima volta: 30 marzo 2018 di vishal sharma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *