12 migliori idee per decorare vecchie porte

Le vecchie porte sono eccellenti per realizzare decorazioni in legno per l'esterno e l'interno della tua casa. Potresti averne alcuni residui a casa dal rimodellamento o dalla modifica della tua casa. È inoltre possibile acquistarli presso le vendite di cantiere, negozi di risparmio e persino negozi di antiquariato / vintage. Le vecchie porte sono robuste e alcune hanno una bella arte su di esse. A volte una vecchia porta di buona qualità sopravvive alla casa stessa. Riciclare le vecchie porte e trasformarle in bellissimi oggetti decorativi è un progetto che soddisferà i tuoi istinti creativi. Date un'occhiata a queste meravigliose idee per decorare la vostra casa con decorazioni per la casa fatte da vecchie porte:

12 migliori idee per decorare vecchie porte

Riproporre le cose vecchie in giro come porte, armadi ecc. giorni. Rimani in voga pur risparmiando denaro e mostrando la tua creatività. Ecco alcune idee per vecchie porte estremamente creative che puoi usare:

Hall tree

Fonte immagine: encrypted-tbn0.gstatic.com

Riscopri la tua vecchia porta in un elegante ed elegante hall. Puoi utilizzare qualsiasi vecchia porta per questo progetto, che sia semplice o ornata. La porta può essere lucidata o verniciata, a scelta. Ciò sarebbe anche molto più economico in quanto i mobili ricavati da vecchie porte si rivelano molto più convenienti rispetto all'utilizzo di legno nuovo. Puoi vestire una porta economica con uno specchio ornato per sembrare molto bella. Fare gli alberi del padiglione è una delle vecchie idee di decorazione delle porte che anche i novizi possono realizzare.

Mensola illuminata

I mobili realizzati con vecchie porte possono essere unici e distintivi, proprio come lo scaffale illuminato ricavato da un porta. Porta il tuo elettricista locale a fare i collegamenti elettrici e poi rimarrai sorpreso dal modo in cui la tua porta vintage viene convertita in un bel pezzo di arredamento. Usalo come pezzo d'accento per il tuo salotto o salotto.

Handy storage

Questo fa parte di quelle idee creative di vecchie porte che possono sembrare grandiose sia all'interno che all'esterno. Se si dispone già di un tavolino supplementare o non utilizzato, collegarlo alla porta. Puoi posizionarlo ovunque all'interno o all'esterno della tua casa. Potresti lucidarlo o dipingerlo per abbinarlo ai tuoi interni, tenerlo all'ingresso o lasciarlo così com'è e tenerlo nel tuo patio o nel cortile. Posiziona alcune fioriere e avrai un pezzo unico di arredamento a costo zero, ma il lavoro d'amore!

Kitchen Island

 Kitchen Island

Fonte dell'immagine: valhalla .site

Un ulteriore spazio di lavoro in cucina è sempre il benvenuto. Riscopri una vecchia porta in un'isola della cucina. Basta aggiungere le gambe di legno alla porta e metterlo in cucina. Le isole della cucina sono la rabbia in questo momento, e aggiungerebbero al tuo aggiornamento cucina. Metti alcuni sgabelli da bar intorno ad esso o sedie per creare un accogliente spazio per mangiare in cucina. Questa isola chic e funzionale sarebbe un ottimo luogo di ritrovo per la tua famiglia.

Porta della dispensa

Hai già una porta, quindi perché non usarla come porta scorrevole per la tua dispensa. Dopo essere stato dipinto in un colore brillante, si distinguerà come punto focale nella stanza. Una delle idee creative della vecchia porta è quella di acquistare una vecchia casa colonica per aggiungere una casa colonica, stile rustico alla tua dispensa.

Scrivania e area di archiviazione

Crea un'imponente scrivania da vanità con un'area di stoccaggio. Posiziona la vanità sotto un antico specchio ovale per aggiungere al look vintage. Le staffe in ferro battuto reggono il cesto metallico e la scrivania in posizione.

Tavolino

 tavolino

Fonte immagine: i0.wp.com

Progetti di porte vintage come i tavolini da caffè possono adornare il tuo salotto. Abbattendo la porta a metà e attaccandole a dei supporti si trasformerà in un tavolino da caffè intelligente. Aggiungendo una lastra di vetro sulla parte superiore, si otterrebbe un tavolino da caffè dal design moderno.

È un progetto semplice se si fanno molti progetti fai-da-te, oppure si può ottenere un falegname che ti aiuti. Questo tavolino elegante può essere comodo anche all'esterno, dove puoi usarlo come un resistente arredo da esterno. Goditi il ​​sole prendendo il sole mentre ti riponi all'aperto.

Portico swing

Un altro progetto pratico è un dondolo fatto da porte d'epoca. Con alcuni post nuovi e vecchie porte (una per il sedile e una per la parte posteriore), è possibile creare un delizioso dondolo. Mobili fatti da vecchie porte come un portico a dondolo sembra davvero elegante e bello, oltre ad essere un meraviglioso modo per rilassarsi nella tua casa.

Espositore

Fai una bella vetrina con una porta stalla inutilizzata. Può essere montato su un muro e puoi mostrare i tuoi knicks e knacks preferiti sullo scaffale. Aggiungi uno specchio per completare l'aspetto.

Libreria

 Libreria "width =" 800 "height =" 1067 "srcset =" https://i2.wp.com/greendiary.com/wp-content /uploads/2018/05/Bookcase.jpg?w=800&ssl=1 800w, https://i2.wp.com/greendiary.com/wp-content/uploads/2018/05/Bookcase.jpg?resize=216% 2C288 & ssl = 1 216w, https://i2.wp.com/greendiary.com/wp-content/uploads/2018/05/Bookcase.jpg?resize=225%2C300&ssl=1 225w, https: //i2.wp. it / greendiary.com / wp-content / uploads / 2018/05 / Bookcase.jpg? resize = 768% 2C1024 & ssl = 1 768w, https://i2.wp.com/greendiary.com/wp-content/uploads/2018 /05/Bookcase.jpg?resize=585%2C780&ssl=1 585w "sizes =" (larghezza massima: 800px) 100vw, 800px "data-recalc-dims =" 1 "/> </p>
<p> Fonte immagine: golfroadwarriors.com </p>
<p> Fai una libreria fuori dalla tua vecchia porta, puoi dipingerla in un colore brillante per renderla attraente. Probabilmente avrai bisogno di due porte per questo progetto, per realizzare i lati e gli scaffali. idee decorative per i progetti di vecchie porte sta creando ac libreria orner. </p>
<h2><strong> Panca da putrefazione </strong></h2>
<p> Fai una grande panca per vasi dalla tua vecchia porta; conserva le cerniere e dai uno sguardo distratto alla vernice per avere una bella libreria. mezzo vecchio tavolo e una rastrelliera di metallo. È una di quelle vecchie idee di decorazione delle porte che possono ampliare notevolmente l'aspetto del giardino. </p>
<h2><strong> Armadietto e appendiabiti Cina </strong></h2>
<p> Questa è una delle nostre idee per la decorazione delle vecchie porte preferite. Trasforma la tua vecchia porta lateralmente per trasformarla in una cornice per foto e un appendiabiti unico. Le foto o le immagini e le citazioni sono incorniciate dopo aver rimosso i vetri dalla porta. Se si attacca uno scaffale verso l'alto, si ottiene spazio aggiuntivo per visualizzare bellissime figurine o piccole decorazioni per la casa. Attacca i ganci sul fondo per le chiavi e o anche usalo come appendiabiti. Mantenerlo all'ingresso rende comodo afferrare le cose mentre tu ei tuoi familiari escono. </p>
<p><!-- Quick Adsense WordPress Plugin: http://quickadsense.com/ --></p>
<p> Le panche da giardino e le testate sono anche alcune idee creative di mobili decorativi per vecchie porte. Quindi inizia dal tuo vecchio progetto di porta e crea quella magnifica decorazione della vecchia porta che sarai orgoglioso di mostrare </p>
<p><span class= 12 migliori idee per la decorazione della vecchia porta è stata modificata l'ultima volta: 31 maggio 2018 da vishal sharma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *