cambiamenti climatici

Cambiamenti Climatici – Cosa Posso Fare?

Non è sufficiente fare per salvaguardare il pianeta per le generazioni future. Il cambiamento climatico sta peggiorando e, se non possiamo fermarlo, ci sono certamente modi per rallentarlo.

I grandi affari ei governi potrebbero fare i rumori giusti per fare il loro po ‘, ma sono veramente?

È difficile dirlo, ma mentre ci sono soldi da fare per non essere rispettosi dell’ambiente, è improbabile che sia in cima alla loro agenda. Ci sono cose che possiamo fare per ridurre il nostro impatto e per arrestare il cambiamento climatico.

Funziona solo se tutti lo facciamo, perciò leggere questi suggerimenti e passarli ad un amico o un membro della famiglia.

Diventa Vegano o Almeno Vegetariano

L’agricoltura è responsabile di metà delle emissioni di serra che è abbastanza capelli crescendo. Non è solo l’allevamento degli animali, ma il trasporto e l’energia utilizzati nel processo che contribuisce a questo.

Smettere di mangiare carne ovviamente diminuirà questo impatto. Smettere di mangiare latticini aiuterebbe anche. Se troverai questo aspetto difficile, prova ad abbattere l’assunzione di entrambi oppure avere una o due giornate “veggie” ogni settimana – non è così difficile come suona.

Mangia Organico

Potrebbe costare di più, ma è meglio per te perché non è coperto da pesticidi e sostanze chimiche.

Qualsiasi acquisto di prodotti alimentari non biologici dà un po ‘di soldi alle compagnie petrolifere e se vogliamo che smettano di saccheggiare le risorse del pianeta, non possiamo comprare prodotti con cui sono coinvolti.

Acquistare prodotti a base di prodotti locali

Questo è un beneficio due in uno. L’acquisto di prodotti provenienti da aziende agricole locali potrebbe essere organico, ma è il trasporto, in particolare il consumo di benzina, che viene salvato.

Non c’è bisogno di acquistare frutta e verdura dall’altra parte del mondo quando la stessa cosa – forse meglio – viene coltivata proprio in fondo alla strada da te.

Usa meno potenza

Le aziende elettriche potrebbero forzarci in questo comunque con le loro escursioni di prezzo, ma dobbiamo utilizzare quanto meno possiamo comunque. Non c’è bisogno di avere tutte le luci in casa tua, a meno che non ci sia qualcuno in ogni stanza.

Provare a lasciare asciugare l’aria di lavaggio invece di utilizzare un asciugabiancheria. Non lasciare le cose come il televisore in standby, disattivarle al muro in quanto la modalità standby continua a utilizzare l’elettricità.

Camminata o ciclo

Non è assolutamente ovunque, ma devi camminare quando puoi. È buono per te e va bene per l’ambiente.

Prenditi una bicicletta per viaggi anche leggermente più lunghi. Pensate a deviare l’auto, hai davvero bisogno.

Se hai bisogno di andare in un lungo viaggio c’è il trasporto pubblico e molte compagnie di autobus e treno stanno facendo tutto il possibile per offrire un servizio di emissione più basso.

Riciclare o riutilizzare

Mettere il meno possibile in discarica come fisicamente possibile. Dare oggetti indesiderati a qualcuno che ne ha bisogno, come ad esempio i vestiti che non hanno più bisogno di una carità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *