Cinque bellissimi prodotti di carta riciclata: Green Diary

La tendenza a riciclare le cose vecchie in qualcosa di nuovo ci stupisce sempre. Attraverso il riciclaggio, abbiamo avuto l'opportunità di vedere alcune delle innovazioni più creative. Con l'aiuto di concetti unici, design innovativi e fantastici e altri fattori simili, ci sono tanti bellissimi prodotti sul mercato. Il riciclaggio ha dato una nuova speranza nel trattare alcune delle questioni ambientali. La carta straccia è una delle maggiori preoccupazioni e forme di inquinamento che possiamo trovare oggi. Questo non solo porta a tagliare gli alberi per fare carta, ma finisce per danneggiare l'ambiente in molti modi. Per fortuna, ci sono tante idee diverse disponibili per convertire la vecchia carta in qualcosa di diverso. Vediamo alcune idee fai da te su splendidi prodotti di carta riciclata che puoi realizzare da solo.

1. Fare scodelle da vecchie riviste

Se guardi la maggior parte delle discariche, scoprirai che la maggior parte dell'inquinamento della terra è causato da riviste che vengono gettate via. Ciò non solo porta alla creazione di un ambiente malsano, ma rende anche l'area non adatta a vivere. Invece di buttare via le tue vecchie riviste, puoi farne uso e creare qualcosa di interessante. Uno di questi esempi è la realizzazione di ciotole con vecchie riviste. Sono molto più durevoli rispetto alla carta normale e possono essere modellati in qualsiasi forma e dimensione. Inoltre, apparirà molto bello e colorato in molti modi. Per dare alla ciotola una finitura adeguata, puoi usare la colla sui bordi.

2. Paralume di vecchie rubriche telefoniche

 Paralume rubrica telefonica

Dato che molti di noi hanno smartphone, non sentiamo il bisogno di avere una rubrica telefonica fisica. C'è stato un tempo in cui sono stati usati gli elenchi telefonici. Tuttavia, ora grazie a Internet tutto è solo a un clic di un pulsante. Invece di buttare via le vecchie rubriche telefoniche, puoi fare qualcosa di utile e divertente con loro. Uno dei bellissimi prodotti di carta riciclata che puoi realizzare con la tua vecchia rubrica è un paralume. Tutto quello che devi fare è prendere le pagine colorate del libro e sistemarle in un design accattivante. Se vuoi, puoi dipingere la carta e decorarla come preferisci; o lasciarlo così. Questo renderà il paralume davvero bello e darà alla tua casa un nuovo aspetto.

3. Bellissimi prodotti di carta riciclata – Bombe di semi

 Bombe di semi

Gli amanti della natura adoreranno con destrezza l'idea di fabbricare bombe a seme dalla vecchia carta. Questo è un ottimo modo per utilizzare la vecchia carta e fare qualcosa di positivo per l'ambiente. Usando vecchi giornali, semi e un po 'd'acqua; puoi fare delle bombe a seme nella tua stessa casa. Puoi creare forme incredibili come cuori, cerchi, ecc. Per dare un aspetto interessante alle bombe di semi. Anche le bombe di semi sono un'ottima idea per scopi decorativi, per non dimenticare uno dei più bei prodotti di carta riciclata.

4. Braccialetti di polsino di cartone

 Braccialetto di polsino di cartone

Rispetto alla carta normale, la carta di cartone è molto più dura, resistente e duratura. In questi giorni, il riciclaggio su larga scala del cartone è diventato molto comune. Non solo è un metodo eco-compatibile, ma consente anche di realizzare bellissimi prodotti in carta riciclata. Puoi creare dei braccialetti fantastici in cartone. Questa è anche una delle tendenze più in voga in gioielleria. In effetti, ci sono molte persone a cui non importa spendere soldi per questi gioielli. Questo non sarà solo un ottimo modo per prendersi cura dell'ambiente, ma ti aiuterà anche a guadagnare un po 'di soldi in tasca.

5. Junk mail art

 Junk mail art

Le mail sono un altro elemento importante, a cui le persone difficilmente si preoccupano, e le lasciano andare nella spazzatura e quindi alla fine si dirigono verso i ripieni di terra. Puoi usare queste mail per creare qualcosa di molto bello e creativo. Con l'aiuto di mail, puoi convertirli in bellissime opere d'arte. Non solo hanno un bell'aspetto, ma ti permettono anche di essere creativo. La posta indesiderata è diventata un concetto che cattura rapidamente.

I cinque più bei prodotti di carta riciclata sono stati modificati l'ultima volta: 17 marzo 2018 di Community Writer | Community.Drprem.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *