Consigli alternativi per i frequent flyer per verificare la loro impronta di carbonio

Flying contribuisce all'1,5% -2% dei gas a effetto serra, che è una cifra relativamente piccola rispetto al traffico veicolare. Ma con il numero di voli in aumento mentre il mondo sta diventando più connesso che mai, dipendiamo dal volare per portarci nei nostri uffici globali situati in tutto il mondo. Se sei un frequent flyer di Saudi Airlines (الخطوط الجوية السعودية) o di qualsiasi altra compagnia aerea internazionale, potresti avere un'importante impronta di carbonio quando voli così spesso. Tuttavia, ci sono modi per ridurre il tuo impatto ambientale: ecco alcuni suggerimenti su come farlo:

Prova a pilotare meno

Il primo consiglio è di ridurre il numero dei tuoi viaggi. Prova a condurre video o teleconferenze. Se voi e altri viaggiatori green-minded prendeste meno voli, le compagnie aeree bruceranno meno quantità di carburante per aerei, causando così meno emissioni.

Fly Direct

Quando non avete altra scelta che volare, gli esperti suggeriscono di prendere non-stop voli diretti per la Mecca o altre destinazioni internazionali. Questo perché gli aeroplani bruciano più carburante al momento del decollo. Quindi, anche se i voli in coincidenza potrebbero essere più economici in tasca, il tuo aereo utilizzerà molto più carburante fossile rispetto a un volo diretto.

Molte compagnie aeree stanno ora aggiungendo voli non-stop, specialmente voli internazionali, quindi è diventato più facile vola direttamente verso molte destinazioni. Quando voli alla Mecca, puoi prendere un volo diretto e prenotare alberghi a Mecca (فنادق مكة) in anticipo, per un viaggio più organizzato.

Offset della tua impronta ecologica

 frequent flyer Uno dei il modo migliore per controllare la tua impronta di carbonio dovuta al volo è l'acquisto di compensazioni di carbonio. In questo modo, pagheresti per ridurre o eliminare i gas serra dall'atmosfera terrestre. Puoi contribuire al reimpianto delle foreste che assorbiranno CO2 e puliranno l'atmosfera. È possibile acquistare compensazioni tramite le compagnie aeree o attraverso organizzazioni che sostengono progetti eco-compatibili, come gli sforzi di generazione di energie rinnovabili, o contribuiscono alla conservazione delle foreste in Perù. Puoi trovare programmi di offset verificati di terze parti online e donare a quello che risuona con te.

Fly coach

Se sei abituato a viaggiare in business class, potrebbe sorprendervi sapere questo: il vostro carbonio l'impronta è più elevata mentre si vola in business class rispetto all'allenatore volante. Uno studio della Banca Mondiale ha rilevato che le emissioni dovute alla business class in volo sono circa tre volte superiori rispetto all'allenatore. E la prima classe ha nove volte più emissioni rispetto all'allenatore. Quindi prova a prendere l'autobus la prossima volta. Prenotare alberghi (حجز فنادق) che sono belli e comodi da compensare!

Tonalità più basse

 frequent flyer

Molti di noi tendono a ignorare le istruzioni dell'operatore di volo al momento del decollo e dell'atterraggio , compreso il loro consiglio di abbassare le sfumature della finestra. Ogni passeggero dovrebbe ascoltare queste istruzioni, in quanto facendo questa semplice cosa, si assicura che la cabina non si riscaldi. Ridurrai il carburante utilizzato dall'aereo per far funzionare il condizionatore d'aria, e meno emissioni di CO2 dall'aereo.

Anche la luce di imballaggio aiuta, poiché un aereo più leggero richiede meno carburante e vola più velocemente. Apportare alcune modifiche al tuo stile di volo ti aiuterà a diventare un frequent flyer più ecologico con un'impronta di carbonio molto ridotta.

Articolo inviato da Community Writer

L'ultima modifica per i frequent flyer per verificare l'impronta di carbonio è stata modificata l'ultima volta : 1 novembre 2018 di Scrittore della comunità di Dr Prem

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *