Cosa devono sapere le aziende riguardo a REC

La domanda aziendale di energia verde è uno dei motivi principali per cui l'industria sta prosperando. Mentre molte aziende riconoscono che "diventare verdi" è una buona idea, potrebbe non essere pratico o conveniente per loro ottenere tutta la loro energia in questo modo. Anche se i costi dell'energia rinnovabile stanno diminuendo anno dopo anno, sono ancora più alti della maggior parte delle fonti di energia basate sui combustibili fossili e lo saranno per i prossimi anni.

Cosa sono i REC?

RECs (Certificati di energia rinnovabile o Crediti) sono un'alternativa all'investimento in pannelli solari e altri metodi per generare energia "verde" per le aziende che desiderano allineare i loro valori di sostenibilità aziendale, ecc. Con le loro azioni.

I REC sono "Certificati" o "Crediti" "Che si accumulano fino a simboleggiare un numero di MWh di energia acquistati da fonti rinnovabili. Queste fonti potrebbero essere solari, eoliche, mareali o qualsiasi numero di fonti consentite. I criteri specifici di ciò che è permesso di costituire un REC possono variare leggermente da stato a stato.

Possono solo simboleggiare questo potere in quanto tutta l'elettricità è la stessa una volta che entra nella griglia – non può essere filtrata per tipo. Tuttavia, acquistando energia rinnovabile, il denaro extra che si paga per un REC tornerà a qualunque produttore abbia fornito l'energia rinnovabile per cui ha ricevuto il certificato.

Come vengono prodotti e monitorati i REC?

Se sei interessato a da dove proviene l'energia che alimenta il tuo business, è probabile che tu stia già monitorando il tuo utilizzo con un cruscotto di monitoraggio dell'energia e mantieni il tuo utilizzo sotto controllo. Ti rendi conto di quanto sia importante questo tipo di responsabilità per la salute della tua azienda.

Anche le compagnie energetiche che producono REC lo sanno. Poiché i REC consentono ad un'impresa di acquistare energia da qualsiasi luogo negli Stati Uniti, la trasparenza è fondamentale per mantenere l'integrità del processo. Tutte le informazioni su dove viene una certa quantità di energia e su come è stata prodotta dovrebbero essere disponibili al momento dell'acquisto.

Quali sono i vantaggi dei REC per le aziende?

 Informazioni sulle REC I REC offrono molti vantaggi alle aziende interessate a fornire energia alle proprie attività con energia prodotta da fonti rinnovabili.

  • Costo effettivo: i REC non hanno costi iniziali di investimento, come l'installazione di pannelli solari. Inoltre, consentono a qualsiasi azienda di scegliere ciò che possono ragionevolmente permettersi e aumentare la quantità di energia rinnovabile che acquistano
  • Responsabilità sociale e ambientale – Se si acquistano abbastanza REC per compensare il potere utilizzato dalla propria attività e seguire il processo di "ritirarsi" "Loro, puoi affermare con precisione che la tua azienda è alimentata da fonti rinnovabili al 100%.
  • Impronta di carbonio ridotta – Più REC vengono acquistati, minore è l'impronta di carbonio di una società.
  • Supporto per il mercato delle energie rinnovabili – Se la visione della vostra azienda è allineata con un futuro sostenibile, quindi potreste voler idealmente ricavare tutta la vostra energia da fonti rinnovabili. Quanto più inserisci in REC, tanto prima potrebbe diventare una realtà. Maggiore è il sostegno al mercato delle energie rinnovabili, più velocemente potrà crescere, più infrastrutture saranno messe in opera e meno costose saranno le tariffe

Articolo inviato da Community Writer

Che cosa c'è da sapere sulle attività di REC è stato modificato l'ultima volta: 5 settembre 2018 di Dr. Prem Community Writer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *