Dopo gli Stati Uniti e la Germania, Google lancia il servizio di energia solare nel Regno Unito

L'energia solare è una forma di energia rinnovabile che puoi facilmente installare a casa tua nel Regno Unito. Il numero di provider è aumentato e il costo dell'installazione è diminuito. Per sapere se sarà finanziariamente praticabile per te, Google ha avviato un servizio che stima il risparmio energetico di una casa. Google ha creato questo servizio in Germania, che aiuta a risparmiare energia e denaro in casa. Ottenere questo servizio di energia solare nel Regno Unito da parte di Google può aiutare a rendere il passaggio alla energia verde. Continuate a leggere per saperne di più:

Che cosa è esattamente il servizio di energia solare nel Regno Unito la valutazione delle case da parte di Google

È un servizio di Google in grado di valutare il potenziale solare delle abitazioni singole. Questa nuova tecnologia di Google è stata lanciata in Germania e negli Stati Uniti in precedenza. È fondamentalmente uno strumento online esperto chiamato Google Project Sunroof che può stimare il risparmio energetico utilizzando i dati di Google Maps e Google Earth. Il gigante tecnologico ha ideato Project Sunroof in collaborazione con Eon, il fornitore di energia. Google sta anche collaborando con Tetraeder, la società tedesca di software nel servizio di energia solare nel Regno Unito .

Come funziona?

Google Project Sunroof utilizza l'intelligenza artificiale o l'apprendimento automatico per scoprire il potenziale solare di una casa. Lo fa esaminando le proprietà di ogni casa, ad esempio l'area del tetto e il suo angolo, i dati meteorologici come il posizionamento del sole. Secondo Google, i modelli sono abbastanza dettagliati. Questi possono anche valutare la presenza della differenza che farebbe a causa del cambiamento di una singola variabile, ad esempio la presenza di un singolo albero nei locali.

La differenza tra il servizio di energia solare di Google nel Regno Unito e altri di tali calcolatori di energia solare è che richiedono altri dati aggiuntivi dai proprietari di case, come la forma dei loro tetti ecc. Prima di dare una citazione.

Lo strumento di Google potrebbe aumentare il numero di utenti solari

 Google lancia l'energia solare servizio Lo strumento online di Google si occupa di un passaggio importante, quello dell'analisi della forma del tetto, che è necessario se i proprietari di abitazione decidono di installare pannelli solari sui loro tetti. Questo viene fatto utilizzando l'immaginario di Google Earth, che ispeziona automaticamente i dati di copertura. Questo riduce il costo per i proprietari di case in quanto non devono assumere consulenti per aiutarli a valutare se dovrebbero installare pannelli solari o meno. Ciò potrebbe aumentare la percentuale di utenti di energia solare nel Regno Unito.

Lo strumento online non è disponibile in tutto il Regno Unito al momento. È disponibile solo in alcune aree: alcune aree di Londra, Liverpool, Newcastle, Brighton, Birmingham e Reading.

Secondo il personale di Google, la società è entusiasta di aiutare i proprietari a prendere decisioni informate sull'installazione di un numero di pannelli solari sui loro tetti. Questo strumento online aiuterà ad aumentare il servizio di energia solare nel Regno Unito . Il progetto Sunroof di Google è un esempio della dedizione dell'azienda all'energia verde.

Installazione di pannelli solari nel Regno Unito

La percentuale di energia solare che utilizza case nel Regno Unito è aumentata considerevolmente negli ultimi tempi. Molti proprietari di case stanno prendendo in considerazione l'idea di installare pannelli solari per risparmiare denaro ed energia, e poiché si dedicano a vivere uno stile di vita rispettoso dell'ambiente. 800.000 case nel Regno Unito ora usano il servizio di energia solare nel Regno Unito, che è un grande risultato per le energie rinnovabili. Questo sviluppo è stato anche guidato dalla drastica riduzione dei costi di installazione e attrezzature. Le persone possono acquistare pannelli solari di buona qualità ad un prezzo molto più conveniente di prima.

Fatti di energia rinnovabile nel Regno Unito

 Google lancia il servizio di energia solare La rivoluzione verde sta accadendo nel Regno Unito e ci sono ufficiali statistiche per dimostrarlo. Il numero di persone che sono passati alle energie rinnovabili è aumentato, il che ha avuto un impatto considerevole sull'industria energetica.

Il volume di elettricità prodotta da fonti rinnovabili è aumentato

Secondo le statistiche, il tempo tra aprile e giugno 2017 , ha registrato un importante record per il volume di elettricità generata da energia solare e altre fonti rinnovabili a basso tenore di carbonio nel Regno Unito. La percentuale era fino al 53%, e questi mesi hanno registrato un enorme minimo per l'energia generata dal carbone, a solo il 2,1%. In effetti, c'erano tre giorni di elettricità senza carbone. L'elettricità generata da gas ed energia eolica è stata utilizzata durante quei 3 giorni in Galles, Scozia, Inghilterra.

Più richiesta di veicoli elettrici

 Google lancia il servizio di energia solare L'interesse per uno stile di vita sostenibile, così come più stazioni di servizio e una migliore qualità dei veicoli elettrici, ha visto l'aumento in elettrico vendita di veicoli dell'11%, nei mesi da aprile 2017 ad aprile 2018. Questo è ben lontano dalla Norvegia, dove la percentuale di nuovi veicoli elettrici prenotati nello stesso periodo è del 48%.

L'Irlanda del Nord stabilisce nuovi obiettivi

Il gruppo delle industrie rinnovabili (NIRIG) dell'Irlanda del Nord ha pianificato una strategia per prevedere come il paese possa essere alimentato dal 70% di elettricità rinnovabile entro il 2030. La grande novità per i consumatori è che ciò sarebbe possibile senza costi aggiuntivi, che avrebbero dovuto sopportare. Ciò consentirebbe a più persone di passare al servizio di energia solare nel Regno Unito inclusa l'Irlanda del Nord.

La Scozia è all'avanguardia

 Google lancia il servizio di energia solare

Scotland ha fatto un grande passo avanti nell'uso delle energie rinnovabili: il 68% della sua energia elettrica è stato derivato da fonti energetiche rinnovabili nel 2017. Si tratta di un aumento del 26% rispetto al 2016. La potenza è stata derivata dall'aumento della capacità di energia rinnovabile eolica fonti governative.

Nuove e innovative soluzioni vengono create

Per incoraggiare l'aumento del numero di pannelli solari utilizzati nel Regno Unito, anche gli accademici stanno lavorando alla messa a punto di soluzioni innovative. Uno di questi è il progetto "Smart Spaces" che è l'idea della DMU di Leicester (De Montfort University). L'Unione Europea ha adottato questo progetto. Il progetto 'Smart Spaces' monitora il consumo energetico degli edifici pubblici. Le persone sono state allertate al loro livello di consumo di energia convenzionale (o uso improprio) con l'aiuto di segnali di emoticon rossi, ambra e verdi. Questo è stato fatto per aiutare le persone a ridurre il loro consumo di energia.

Con l'aiuto del progetto Sunroof di Google e altri incentivi forniti dal governo britannico, sempre più proprietari di case nel Regno Unito sono interessati a installare pannelli solari nelle loro case. L'esaurimento delle risorse naturali non lascia scelta ai residenti nel Regno Unito e ad altri nel mondo di optare per fonti energetiche che non si esauriranno in futuro, come l'energia del sole.

Dopo gli Stati Uniti e la Germania Google lancia il servizio di energia solare nel Regno Unito è stato modificato l'ultima volta: 15 giugno 2018 di vishal sharma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *