Eco-Friendly

Eco-friendly Come Stile di Vita

Eco-friendly è spesso un termine di marketing utilizzato per promuovere prodotti che sono amichevoli e non pericolosi per l’ambiente.

Eppure può anche essere abbracciato come un modo di vivere. Eco nasce dall’ecologia, lo studio dei rapporti tra gli organismi viventi e il loro ambiente.

Amichevole deve essere favorevole o riparabile. Impostando l’obiettivo di valorizzare le persone, i luoghi e le creature che ci circondano, o fanno parte della nostra esistenza quotidiana, possiamo essere guidati da un modo di vivere ecocompatibile.

Come Essere Eco-Friendly

eco_friendlyCome un modo di vivere, porta ogni giorno una nuova coscienza o responsabilità, prestando maggiore attenzione alle nostre azioni, a ciò che mangiamo e consumiamo, a come ci comunichiamo e ci muoviamo.

La scelta di prodotti organici o locali rispetto alla massa prodotta e spedita. Riciclare e riutilizzare cose che altrimenti sarebbero considerate spreco.

Economizzare il nostro uso di energia, acqua e gas. Prendendo il trasporto pubblico o condivisione di corse. Trattare altri umani, animali e perfino insetti con rispetto.

Suona come un sacco di lavoro extra per dover cominciare a pensare a tutti i dettagli della tua vita, così come, altri di nuovo di più.

Si può chiedere che cosa sia in esso per te. Quindi come ti serve l’Eco-Friendly? Rivedere inevitabilmente le tue scelte porta più consapevolezza alla tua vita e fornisce feedback per vivere più allineati con i tuoi valori e le vostre esigenze.

Può anche aiutarti a scoprire cosa pensavi che hai richiesto non è più una necessità reale. Questo è un passo positivo per vivere più autenticamente e secondo i tuoi termini.

Quando scegliamo prodotti organici e / o fabbricati in un ambiente favorevole alla terra. Saliamo la nostra esposizione chimica e contribuiamo alla nostra salute.

Significa anche un sì a queste aziende ecocompatibili per crescere e continuare a offrire beni che aggiungono al benessere degli altri e dell’ambiente.

Con le nostre scelte ci ispiriamo gli altri a fare lo stesso. Ciò porta ad una maggiore accessibilità di beni e servizi ambientali, che è veramente un vantaggio per te.

Un altro vantaggio è l’atto di risparmio, implica che esista una sorta di reciprocità. Se si salva in una zona si avrà più nello stesso o in un’altra area.

Ad esempio, risparmiare energia elettrica ti farà risparmiare denaro. In questo modo stai guadagnando o aggiungendo le tue risorse.

Fare e approfondire i collegamenti è un altro modo per trarre profitto. Creazione di una comunità che supporti e nutre.

Con un ecocompatibile, generalmente siete più interessati a dove vengono le cose, a cosa fanno e come usarli. Quale sintonia nel processo naturale di tutto.

Questo può anche rallentare le cose un po ‘come siamo così abituati ad avere tutto fatto immediatamente, o almeno portare una nuova comprensione alla realtà delle operazioni.

Questo inizia a connettersi al tuo latte per esempio, realizzando la terra, la mucca, la fattoria, il contadino e il metodo di produzione sono tutti importanti.

Puoi anche incontrare nuove persone o fare nuovi amici a causa di questo. Andando al mercato degli agricoltori, utilizzando un prodotto locale o condividendo un giro può creare interazioni che non sono mai state possibili.

Diventare coinvolti e scoprire gli eventi nella tua zona potrebbero creare nuovi amici. Vedendo come questi collegamenti arricchiscono la vostra vita, aumenta anche il significato della famiglia, degli amici e degli animali domestici.

Mentre si approfondiscono e aumentano, siete più sostenuti e curati.

Questi atti di economizzare, risparmiare e fare scelte più sane per servire la comunità sono tutte connesse anche con la nostra personale energia.

Ciò comporta comportamenti migliori e migliori abitudini. Sapendo che il vostro benessere è migliorato, potresti persino trovare un equilibrio migliore del tuo programma, o fare più tempo per esercizi e ricreazione.

Adamo e Aaron, sono due persone che hanno scelto di vivere in modo ecocompatibile. Hanno creato e continuano a gestire Blue Osa Eco-Resort in Costa Rica.

Con bacini idrici, compost e sistemi solari, gli edifici verdi a Blue Osa hanno un piccolo impatto sull’ambiente.

Gli agricoltori locali, gli artigiani e le imprese sono supportati dalla continua necessità di prodotti freschi, caffè e prodotti per la pulizia.

Anche gli ospiti sono invitati a rispettare l’ambiente prendendo docce più brevi e pulendo le lenzuola ogni pochi giorni anziché ogni giorno.

Nessuno sembra lamentarsi e gli ospiti sono estasi che vedono così tanto la fauna selvatica, come le scimmie, le farfalle e le macache senza dover lasciare i terreni.

Guardando oltre il loro sito web vedrai che c’è una gioia immensa che si irradia dalla pagina. Ogni settimana una comunità intima viene lanciata e sostenuta dalle scelte che Adam e Aaron hanno fatto, tra cui lo stile familiare, la fattoria per pasti a tavola, dove gli ospiti si mescolano e condividono.

Servire gli altri e l’ambiente serve. Al di là del semplice fatto che aiutare gli altri ti fa sentire bene, intraprendere azioni motivate da una filosofia ecologica assicura che ci sarà un habitat disponibile per le generazioni a venire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *