Garden Village In sintonia con la tradizione ecoturistica della Slovenia

La Slovenia è orgogliosa delle sue credenziali ecologiche. È una delle principali destinazioni ecoturistiche alpine incontaminate al mondo che attrae gli eco-turisti e gli appassionati di benessere di tutto il mondo. È quindi naturale che Garden Village Resort del Lago di Bled segua le orme verdi per sostenere gli sforzi di ecoturismo sostenibile prevalenti nel paese.

Letteralmente, ero intrappolato tra l'affascinante atmosfera verde del resort Garden Village allestito in un giardino ben curato. Il resort nasce dall'idea del giardiniere Jan, PhD in agronomia, il cui amore per la natura e la passione per il giardinaggio hanno creato questo splendido rifugio naturale. È stata una fuga rigenerante per me, visto che mi sono goduto alcuni giorni in questa culla verde.

Garden Village: il punto di riferimento di una vacanza verde:

Fonte dell'immagine: photo.drprem.com

Garden Village Bled è una delle località più incontaminate della regione. Mi ha fatto capire che tanta vegetazione immersa nel puro ossigeno potrebbe mai esistere sotto il sole e tanto meno un tipo di alloggio lussuoso che offre copiosamente in termini di salute e benessere.

Sforzi con un intenso le indicazioni erano rivolte a renderlo un punto di riferimento per l'eco-turismo. La direzione del resort aveva gettato per anni un labirinto di verde e fiabesco paese delle fate. L'ambiente verdeggiante era tutto intorno a me e anche agli altri ospiti. Eravamo chiaramente incantati.

Tuttavia, ciò non è stato realizzato da un giorno all'altro. Ore di studio minuzioso e cura del nutrimento di piante da fiori e fruttiferi, erbe e vegetazione tentacolare arrotolate in giorni. I giorni sono rotolati in mesi e anni. E ciò che abbiamo ricevuto come premio è un mondo incontaminato di ambiente verdeggiante che mi dà più spazio per pensieri e azioni che fluiscono liberamente.

Ecoturismo sostenibile nella sua forma migliore:

 Giardino Village

Fonte immagine: photo.drprem.com

Restare vicino alla natura toglie lo stress e le tossine dal tuo corpo e dalla tua mente, cosa che ho veramente sentito in Garden Village. Le super strutture ricettive come le tende da molo, le case sugli alberi, le tende glamping e gli appartamenti di lusso sembrano essere realizzati dalla natura stessa mentre passi nei pavimenti di legno, sali le scale di legno e rimani stupito nel vedere i tronchi degli alberi crescere nella tua stanza. [19659008] Hai la sensazione di freschezza mentre i tuoi nervi olfattivi percepiscono la sublime fragranza che fluttua nell'aria. Il verde all'interno della proprietà non è stato lasciato per una proliferazione onnipresente non pianificata. Ogni seme sembra essere piantato in modo organizzato.

C'era stato un modello ben bilanciato ovunque e mi piaceva definirlo un 'architettura verde sostenuta' pulsante di vita e che contribuisce costantemente al benessere delle persone che visitano il resort. [19659008] Le insenature che scorrono sotto le tende del molo, i piccoli stagni per i pesci, la cascata, l'erba sul tavolo da pranzo, il ruscello che scorre vicino al ristorante attirandovi ad immergervi i piedi mentre vi godete il tè del mattino circondati da una fitta vegetazione ambiente naturale ideale raramente osservato in altri resort.

I corpi idrici sono puliti e ben mantenuti grazie al costante processo di riciclaggio dell'acqua. Il resort ha il suo pozzo e un fiume che scorre dal Lago Bled fornisce una fonte aggiuntiva che soddisfa i requisiti del resort.

The Organic Garden:

 The Organic Garden [19659008] È il bellissimo giardino del resort che mi ha lasciato sbalordito. Non potei fare a meno di versare un mucchio di elogi sul curatore del giardino, Mr. Jan, il cui meticoloso giardinaggio sta aiutando il resort a correre bene.

Alberi da frutto ben nutriti coprivano grandi aree e così faceva l'orto. Questi sono stati il ​​risultato di innovazioni attentamente nutrite che sono state tradotte in realtà. E 'stato davvero un piacere per gli occhi guardare i frutti maturi e le verdure appese ai rami pronti per essere raccolti.

Mi ha dato più piacere quando mi è stata data l'opportunità di raccogliere e mordere i frutti da quegli alberi che si preoccupano meno della sua pulizia o igiene aspetti. In realtà, non devi preoccuparti di queste cose perché tutto ciò che tocchi e senti sono puri e non causerebbero alcun danno alla tua salute.

Non vengono usati fertilizzanti chimici. Le piante prosperano con compost e letame naturali. I prodotti di questo orto biologico costituivano i principali componenti della cucina del resort, e quello che era stato posato sul tavolo da pranzo era fantastico.

Jan, il giardiniere:

 Jan-Bizjak " width = "800" height = "534" srcset = "https://i1.wp.com/greendiary.com/wp-content/uploads/2018/02/interview-with-the-gardener-Jan-Bizjak-1 .jpg? w = 800 & ssl = 1 800w, https://i1.wp.com/greendiary.com/wp-content/uploads/2018/02/interview-with-the-gardener-Jan-Bizjak-1.jpg? ridimensionamento = 216% 2C144 & ssl = 1 216w, https://i1.wp.com/greendiary.com/wp-content/uploads/2018/02/interview-with-the-gardener-Jan-Bizjak-1.jpg?resize = 300% 2C200 e ssl = 1 300w, https://i1.wp.com/greendiary.com/wp-content/uploads/2018/02/interview-with-the-gardener-Jan-Bizjak-1.jpg?resize= 768% 2C513 & ssl = 1 768w, https://i1.wp.com/greendiary.com/wp-content/uploads/2018/02/interview-with-the-gardener-Jan-Bizjak-1.jpg?resize=585 % 2C390 & ssl = 1 585w "sizes =" (larghezza massima: 800px) 100vw, 800px "data-recalc-dims =" 1 "/> Fonte immagine: pho to.drprem.com </p>
<p> Mentre racconto l'immensa bontà di questo resort ecologico di classe mondiale, non posso mancare il contributo dell'uomo dietro la missione, Jan the Gardener. I gradi sono secondari. Ciò che era più importante che io raccoglievo era che poteva effettivamente comunicare con le piante e ascoltare quello che avevano detto di nuovo. </p>
<p> Questo incredibile uomo ha quel sottile radar dentro di lui che nessuna risposta passa inosservata fino ad ora per Madre Natura. In virtù delle sue attività accademiche, sapeva tutto del regno vegetale. Il giusto tipo di fertilizzante richiesto, durata di vita per ogni specie di piante, delicate sfumature del loro frutto e potenziale portatore di fiori e la loro utilità per l'umanità. </p>
<p> Ogni avvenimento nel regno vegetale all'interno di questo giardino cattura la sua attenzione rapita. Quale pianta sta crescendo in salute e chi sta mostrando segni di avvizzimento è sempre a portata di mano. È stata una conversazione molto interessante con questa persona esperta mentre facevo un giro in giardino i cui dettagli avrei condiviso in un'altra storia. </p>
<p><!-- Quick Adsense WordPress Plugin: http://quickadsense.com/ --></p>
<p> Quando l'intera umanità è impegnata nella manipolazione dell'ecosistema, questa piccola gemma piuttosto nascosta al turismo il glamour sta facendo la sua parte nella conservazione della natura che serve uno scopo migliore. Con il signor Yan come mentore, sono convinto che Garden Village si rivelerà un brillante esempio di conservazione della natura per il mondo che seguirà. </p>
<p><span class= Il Garden Village Bled in sintonia con la tradizione ecoturistica della Slovenia è stato modificato l'ultima volta : 5 febbraio 2018 di vishal sharma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *