Incredibili prodotti di bellezza biologici fai-da-te per la tua pelle

I prodotti di bellezza biologici non sono profondi. Le creme e lozioni senza sostanze chimiche nutrono la pelle, senza causare alcun tipo di danno. Potresti essere rimasto lontano dai prodotti di bellezza biologici a causa di spese proibitive. Ma sapevi che puoi realizzare questi prodotti a casa, tutto da solo? Idratanti, scrub per il corpo, maschere per i capelli e persino dentifricio possono essere preparati con frutta, verdura, olio e altre cose che hai in casa. Ecco alcuni prodotti di bellezza organici fai-da-te che puoi fare facilmente a casa per una pelle luminosa, morbida e liscia:

Prodotti di bellezza organici fai-da-te

Lozione olio di cocco extra vergine sbucciata

La ​​tua pelle è la parte più importante del tuo corpo. Svolge la funzione vitale di proteggere il tuo corpo da infezioni e lesioni oltre a regolare la temperatura del tuo corpo. Quindi dovresti fare lo sforzo di prenderti cura della tua pelle.

Questa ricetta per una lozione naturale è incredibilmente semplice. Ha solo bisogno di olio di cocco extra vergine. Se lo desideri, puoi aggiungere alcune gocce di olio essenziale per la fragranza. Sfregalo sul tuo corpo dopo un bagno per eliminare la pelle secca. Puoi usarlo anche sul tuo viso, ma lascialo durante la notte dopo aver pulito il tuo viso. È uno dei prodotti di bellezza casalinghi più facili con olio di cocco

Ingredienti:

1 tazza di olio di cocco extra vergine

Metodo:

Versa l'olio in un frullatore e frullalo per circa 6-7 minuti a l'impostazione più alta.

Utilizzo:

Versare l'olio montato in un contenitore di vetro o ceramica ed è pronto per l'uso.

Ricetta kajal biologica fatta in casa

 trucco degli occhi Molti di noi devono indossare qualche trucco per gli occhi prima di uscire di casa. Significa che usiamo il trucco degli occhi su base abbastanza regolare. Storebought eye kajal o kohl ha tonnellate di sostanze chimiche. Perché non usare solo prodotti di bellezza biologici fai-da-te come il kajal fai-da-te? Oltre a farti sembrare bello, il kajal fai da te ha anche un valore medicinale per i tuoi occhi. Ecco una ricetta ayurvedica per il kohl che puoi fare a casa:

Ingredienti:

Olio di ricino (puro), piatto di rame con bordi rivolti verso l'alto, scatola d'argento, fili di cotone fatti di cotone (quelli usati per accendere l'argilla lampade), cucchiaio, lampada di bronzo ( deepam ), canfora ( kapur ), e burro chiarificato ( ghee ). Potrebbe essere necessario acquistare alcuni utensili e lampade, ma sono abbastanza accessibili e puoi usarli per sempre. Quindi, è un buon investimento sperimentare la bontà della ricetta del kajal biologico fai da te:

Metodo:

  • Riempire olio di ricino puro in bronzo deepam fino a 1/4 th di la sua capacità. Metti 1-2 fili di cotone nell'olio di ricino e accendi la lampada.
  • Usa due bicchieri di vetro d'acciaio come supporto per la piastra di rame posizionata sopra la profondità. Dovrebbe esserci uno spazio tra la piastra e la lampada ( deepam ), in modo che rimuova la luce di profondità . Ma dovrebbe essere abbastanza vicino perché la lampada accenda la cenere nera sul piatto.
  • Attendi che l'olio di ricino sia completamente finito. Non spostare la lampada o il piatto fino a quel momento.
  • La cenere di colore nero che è stata raccolta è il tuo kajal. Raccogli la cenere con una spatola e mettila nella piccola scatola d'argento.
  • Mescola una piccola porzione di ghee nella cenere che hai raccolto.
  • Aggiungi alcune piccole perle di canfora. Mescolare bene, quindi conservare in un luogo fresco.

Uso:

Applicare kajal / kohl sugli occhi. Di solito è usato per allineare la palpebra inferiore. Il kajal farà rivivere i tuoi occhi. Questa ricetta bio kajal fai da te rinfresca e pulisce anche i tuoi occhi. Diventa una delle legioni di donne che usano la ricetta kajal fatta in casa per secoli, inclusa la regina Cleopatra.

Olio di cocco e crema idratante al tè verde

 tè verde Questa lozione verde è di colore verde e azione. Questi prodotti di bellezza fatti in casa con olio di cocco contengono tè verde, che può invertire i danni alla pelle a causa dell'esposizione al sole. Inoltre, l'olio di cocco usato idrata la pelle senza intasare i pori della pelle. Questo è un prodotto biologico di bellezza biologico davvero sorprendente.

Ingredienti:

Una tazza di olio di cocco biologico / puro, 2 cucchiai di polvere di tè verde

Metodo:

Melone coconutoil su una doppia caldaia a fuoco medio . Mescolare la polvere di tè verde con l'olio di cocco. Coprire e lasciar sobbollire a fuoco basso per circa un'ora. Dopo un'ora, filtrare le foglie di tè dall'olio con una garza. Lascia raffreddare questa miscela fino a quando è quasi solida. Montare fino a renderlo cremoso per circa 3-5 minuti. Usa questi rimedi naturali di bellezza fai-da-te per idratare il viso e curare i problemi del viso.

Maschera al miele

 Maschera al miele Questo è uno dei prodotti di bellezza biologici fai-da-te più semplici. È una maschera naturale che fa miracoli.

Ingredienti:

Miele biologico

Metodo:

Dopo esserti fatto una doccia con acqua tiepida, vaporizza la faccia per aprire i pori. Strofinare il miele caldo organico sul viso e lasciarlo per circa 30 minuti. Quindi sciacquare il viso con acqua tiepida e spruzzare con acqua fredda per chiudere i pori. Il miele può essere usato quotidianamente come detergente per il viso delicato.

Chiarificante per capelli

 Chiarificante per capelli Hai mai applicato più balsamo di quello richiesto per i tuoi capelli? Inoltre, se i tuoi capelli sono grassa, puoi usare questo eccellente chiarificante per capelli.

Ingredienti:

5 parti di acqua distillata, 1 parte di aceto naturale, olio essenziale (facoltativo, come limone, lavanda, menta piperita, arancia) [19659008] Metodo:

Mescolare l'aceto e l'acqua distillata e sciacquare i capelli con questa miscela. Altri prodotti di bellezza biologici fai-da-te che puoi realizzare ogni volta che vuoi.

Olio di cocco e scrub allo zucchero

 zucchero-scrub "width =" 800 "height =" 593 "srcset =" https://i0.wp.com /greendiary.com/wp-content/uploads/2018/08/sugar-scrub.jpg?w=800&ssl=1 800w, https://i0.wp.com/greendiary.com/wp-content/uploads/2018/ 08 / sugar-scrub.jpg? Resize = 216% 2C160 & ssl = 1 216w, https://i0.wp.com/greendiary.com/wp-content/uploads/2018/08/sugar-scrub.jpg?resize=300 % 2C222 & ssl = 1 300w, https://i0.wp.com/greendiary.com/wp-content/uploads/2018/08/sugar-scrub.jpg?resize=768%2C569&ssl=1 768w, https: // i0 .wp.com / greendiary.com / wp-content / uploads / 2018/08 / sugar-scrub.jpg? resize = 585% 2C434 & ssl = 1 585w "sizes =" (larghezza massima: 800px) 100vw, 800px "dati- recalc-dims = "1" /> </p>
<p> Ottieni una pelle bella e liscia con questo olio di cocco e lo scrub allo zucchero.Potresti usare anche olio di agrumi, se vuoi. </p>
<p> Ingredienti: </p>
<p> ¼ tazza di zucchero semolato (usa mezza tazza se vuoi una consistenza simile alla sabbia), ½ tazza di coconu biologico t olio, qualsiasi scorza di agrumi. </p>
<p> Metodo: </p>
<p> Unire tutti gli ingredienti, ma non scaldare l'olio di cocco perché questo scioglierebbe lo zucchero. Mescola tutto insieme in una ciotola. Lasciare fuori l'olio di agrumi o la scorza di frutta se hai la pelle sensibile. Usa questo sul viso e sul corpo per rimuovere tutta la pelle morta. </p>
<p><!-- Quick Adsense WordPress Plugin: http://quickadsense.com/ --></p>
<p> Questi rimedi naturali di bellezza fai-da-te sono così facili che non hai una scusa per non coccolare la tua pelle con solo del buon vecchio miele, tolto dalla tua cucina scaffale! </p>
<p><span class= Incredibili prodotti di bellezza biologici fai-da-te per la tua pelle è stato modificato l'ultima volta: 18 agosto 2018 di Autore della comunità di Dr. Prem

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *