Metodi ecologici di controllo e prevenzione dei parassiti

Essere ecologico nel mondo moderno può essere difficile. Essere eco-compatibili per il trattamento delle termiti, tuttavia, può sembrare assolutamente impossibile.

I prodotti chimici sono esattamente l'opposto della sicurezza per l'ambiente. Sorprendentemente, tuttavia, esistono diversi modi per affrontare le termiti senza danneggiare la natura di madre.

Prevenzione

Per le termiti, la prevenzione è il trattamento migliore. Prevenendo l'infestazione prima che inizi, non dovrai nemmeno prendere in considerazione la fumigazione o le sostanze chimiche. E, per fortuna, la natura ci offre alcuni modi ecocompatibili per allontanare questi minuscoli cingoli.

Tenere lontano il loro cibo

Come probabilmente avete sentito, le termiti sono così dannose perché banchettano di legno. Molte termiti sono attratte dalle case a causa di legna da ardere vicina, tronchi o altri detriti legati al legno che le famiglie possono gettare o conservare vicino alla casa. Fai del tuo meglio per tenere il legno dentro o lontano.

Sii strategico con il tuo piano di calpestio

Molte aziende offrono legno trattato chimicamente per mantenere le termiti lontano dal tuo ponte di legno. Quando costruisci il tuo mazzo, prendi in considerazione l'utilizzo di un legno resistente alla termite, come la sequoia, il cedro o il cipresso.

Prova a parlare con esperti locali su quale tipo di legno resistente alla termite è disponibile nella tua zona. Potrebbe essere più costoso del materiale di rivestimento tradizionale, ma puoi star certo che non inviteresti termiti alla tua prossima festa in cortile!

Un po 'di sostanza chimica può prevenire un sacco di ferite

Infestazioni di termiti iniziare sempre quando viene inviato un termite-scout per trovare un nuovo terreno per spuntini. Installando pezzi di legno trattati con termiticida, puoi limitare la quantità di sostanze chimiche che dovresti utilizzare in futuro. Molti termiticidi sono progettati per non influenzare le formiche oi lombrichi.

Trattamento

A volte, non importa quante misure prendi per la prevenzione, le termiti possono ancora finire nei muri. Molti proprietari di case non hanno altra scelta che provare a disinfestare le loro case. Ci sono alcune cose che puoi considerare o tenere a mente mentre procedi nel processo di rimozione delle termiti.

Attenzione al greenwashing

La grande spinta globale per una vita rispettosa dell'ambiente è stata fantastica per molte persone, ma alcune aziende vedono il rivoluzione verde come un'opportunità per truffare le persone senza soldi. Le aziende possono fare pubblicità come "verdi" al fine di attirare i clienti ma utilizzare sostanze chimiche pericolose indipendentemente dal loro effetto ambientale. Assicurati di fare le tue ricerche su un'azienda prima di chiamare per un appuntamento.

Non provare a fare il fai da te

Le infestazioni di termiti sono uno dei processi sempre meglio lasciati ai professionisti. Tieni presente che hai a che fare con le fondamenta della tua casa: il gioco d'azzardo con un rimedio fai da te potrebbe essere inefficace e consentire ai parassiti di continuare a causare ulteriori danni.

Prova i trattamenti alternativi

Molte aziende di termiti offrono trattamenti alternativi con meno o nessun prodotto chimico coinvolto. Gli stili di trattamento potrebbero includere elettrocuzione, congelamento o utilizzo di parassiti che si nutrono di termiti ma sono innocui per voi o la vostra casa. Le aziende possono anche utilizzare borati, che sono sostanze chimiche sicure che uccidono le termiti a contatto o consumo. Più recentemente, l'azoto liquido è stato usato per uccidere le popolazioni di termiti. Esistono molte alternative alla fumigazione tradizionale offerta a livello globale;

Se ha usato per usare la fumigazione chimica, prova a ridurre il costo che spendi e donando un po 'di denaro a un organizzazione verde o il tuo stile di vita di vita verde per cercare di bilanciare il cattivo. Questo fantastico calcolatore per il confronto dei costi delle termiti può aiutarti a capire quale compagnia nella tua zona ti offrirà il miglior prezzo.

Ricorda, le termiti non sono tutte cattive

Mentre le termiti possono essere irritanti quando vivono in le tue mura, tieni presente che ogni animale e insetto svolge un'importante funzione nell'ecosistema globale. Le termiti, ad esempio, sono cruciali per la creazione e l'arricchimento del suolo.

La rimozione della termite può essere frustrante, ma con i giusti passaggi eco-compatibili, saranno fuori in un attimo!

Articolo inviato da Community Writer

Metodi ecologici di controllo e prevenzione dei parassiti è stata modificata l'ultima volta: 26 maggio 2018 di vishal sharma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *