Pocket Change: come le pratiche sostenibili riducono le spese aziendali

In tutto il paese, le aziende stanno passando a pratiche sostenibili a vantaggio del nostro ambiente. Tuttavia, molte piccole imprese sono preoccupate di realizzare queste stesse transizioni, timorosi degli impatti devastanti che potrebbero avere sul budget dell'ufficio. Fortunatamente, sfruttando la tecnologia eco-compatibile, partecipando a schemi di riciclaggio delle cartucce di inchiostro e collaborando con fornitori etici, abbiamo solo effetti positivi sul portafoglio degli affari .

Ci sono sempre più modi per le aziende e i dipendenti di adottare budget politiche amichevoli per l'ambiente. Continua a leggere per scoprire perché l'adozione di pratiche di gestione della stampa ecocompatibili va a vantaggio dei risultati economici della tua azienda.

Riduci il costo per pagina della stampa

Impostazioni di stampa eco-compatibili innovative sono disponibili sulla maggior parte delle stampanti moderne, e per fortuna creeranno stampe dall'aspetto professionale e sostenibile, senza costare la terra (letteralmente).

Le stampanti eco-compatibili offrono alla tua azienda una stampa di qualità migliore, e sono sostenibili e convenienti per il moderno ufficio eco-compatibile.

Riduci il conto energetico

Il fatto di prendere coscienza del proprio consumo di energia non è solo vantaggioso per l'ambiente, ma anche per la linea di fondo dell'azienda. Passare a prodotti e pratiche efficienti dal punto di vista energetico può aiutare a ridurre il consumo energetico riducendo contemporaneamente la bolletta energetica. È anche possibile per le imprese che si occupano di energia ottenere sussidi governativi, al fine di coinvolgere consulenze di esperti sulla riduzione dei costi energetici.

Paper Cut

 Prevent Deforestation

Sappiamo tutti che ridurre il nostro utilizzo di carta è la chiave per proteggere il nostro ambiente e la nostra fauna selvatica che chiamano le foreste la loro casa. La stampa fronte-retro (fronte-retro) può ridurre l'utilizzo della carta fino al 50%, riducendo la quantità di alberi tagliati. La stampa di uffici abbandonata è anche una delle principali cause di spreco eccessivo di carta. Tecniche di stampa autenticate dall'utente, come il PIN e la stampa pull, salvano i lavori su stampanti in rete fino a quando l'utente non li raccoglie. Ciò comporta una riduzione del 10-30% dei rifiuti di carta.

Queste pratiche di stampa sostenibili, semplici ed efficaci, sono anche incredibilmente efficaci nel ridurre le spese di stampa di un'azienda. Ridurre i rifiuti cartacei attraverso queste pratiche eco-compatibili significa meno tempo (e denaro) speso per ordinare più forniture.

Ink Wise

Il costo dell'inchiostro in corso può spesso diventare il componente più costoso di possedere un stampante. Pertanto, quando si acquista una stampante da ufficio, è consigliabile scegliere il modello con una funzione di risparmio del toner.

Be Genuine
 Printer Cartridges

Acquistando cartucce d'inchiostro originali per le stampanti aziendali, è possibile aiutare l'ambiente e il budget della tua impresa.

L'adozione di procedure sostenibili e attente al budget può essere facilmente ottenuta sfruttando la tecnologia, i partner eco-compatibili e le migliori pratiche di stampa all'interno della tua azienda. Dai un'occhiata alle pratiche di stampa della tua organizzazione per identificare le aree che possono essere migliorate e aiuta la tua azienda a minimizzare i costi legati alla stampa e all'ambiente.

Articolo inviato da Community Writer

Pocket Change – Come le pratiche sostenibili riducono il tuo business " Le spese sono state modificate l'ultima volta: 28 giugno 2018 di Scrittore della comunità di Dr Prem

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *