Tossine ambientali e ruolo dei professionisti delle scienze mediche di laboratorio

Per la prima volta nella storia, la scienza medica ha la tecnologia per capire meglio le tossine che stanno letteralmente causando un numero enorme di malattie e malattie prevenibili. Dai cibi che mangiamo ai vestiti che indossiamo e dall'aria che respiriamo, contaminanti precedentemente non rilevati causano più danni di quanto chiunque avrebbe potuto immaginare. Puoi ringraziare i professionisti dello scienziato di laboratorio medico per aver trovato queste tossine e, se vuoi essere parte della soluzione, potresti voler conseguire una laurea in scienze dei laboratori medici da importanti scuole come l'Università di Cincinnati

L'identificazione dei contaminanti è una componente chiave

Nel corso degli anni probabilmente avete letto notizie in cui intere città erano improvvisamente colpite da strane malattie che nessuno sembrava essere in grado di spiegare. C'erano sintomi comuni ma forse ogni persona che soffriva della malattia non aveva nulla in comune con gli altri. In realtà, questo è un tema comune in molti film d'azione in cui sostanze chimiche tossiche sono rilasciate da aziende non etiche e, come al solito, la trama si addensa quando i bravi ragazzi si confrontano con i cattivi amministratori delegati aziendali una volta presa la decisione. In genere, è necessario un attento esame scientifico in condizioni di laboratorio rigorose per identificare i contaminanti chiave, dopo di che le teorie vengono ulteriormente analizzate utilizzando il metodo scientifico.

Problemi attuali esaminati nei laboratori medici

Attualmente, gli OGM sono sotto i riflettori perché il loro uso in agricoltura è ancora abbastanza recente che non ci sono studi verificabili per dimostrare in un modo o nell'altro che tipo di danno stanno facendo. Se stai studiando per un corso di laurea in laboratorio di scienze mediche tramite il programma online dell'Università di Cincinnati, farai senza dubbio almeno un semestre su questi tipi di problemi ambientali, che potrebbero essere potenzialmente pericolosi per l'ecosfera in futuro.

Stiamo uccidendo in nome della scienza?

 agricoltori

Molti agricoltori sono fermamente convinti che gli OGM stiano uccidendo la popolazione delle api e se qualcosa non viene fatto, l'ordine naturale della vegetazione è pericolo. Ci sono alcuni che sostengono che uccidere le api responsabili dell'impollinazione dei raccolti un giorno renderà le piante in crescita sulla terra un'impossibilità virtuale. Anche se questo può essere estremo, porta a domande su ciò che questi organismi geneticamente modificati stanno facendo anche al corpo umano.

Puoi star certo che ci sono decine di migliaia di professionisti di scienze mediche al lavoro ogni giorno che cercano di trovare risposte a queste e tante altre domande. Dai pesticidi ai fertilizzanti, cosa stiamo facendo al nostro DNA di base e in che modo inciderà sulle generazioni future? Chiunque cerchi di trovare le risposte farebbe bene come professionista della scienza medica.

Dalle sostanze inquinanti rilasciate nell'atmosfera ai contaminanti nel nostro approvvigionamento alimentare, c'è ancora molto da scoprire sui loro effetti a lungo termine. Questi possono essere valutati solo nelle più severe condizioni di laboratorio. Se metti in discussione ciò che stiamo facendo al nostro pianeta in nome del progresso, questa sarebbe una perfetta opportunità di carriera per te.

Articolo inviato da Community Writer

Tossine ambientali e ruolo dei professionisti delle scienze mediche di laboratorio è stato modificato l'ultima volta: 5 aprile 2018 di vishal sharma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *