Vai online e salva l'ambiente con i tuoi computer

Ci sono alcune cose che puoi fare che possono aiutare a salvare l'ambiente . Potresti essere preoccupato per l'ambiente, ma non hai il tempo di uscire in strada per recitare slogan con altri attivisti. Tuttavia, puoi fare la differenza ogni volta che lavori sul tuo computer. Puoi farlo modificando le tue abitudini di lavoro o aggiornando la tecnologia che usi. Scopri alcune cose che possono aiutare a salvare l'ambiente mentre sei online:

Lavora online

Questo è il modo migliore per risparmiare carta. Puoi fare tutto il tuo lavoro sul tuo computer, incluso fare ricerche, scrivere online o salvare i tuoi file online nel cloud. Con l'avanzare della tecnologia cloud, non è necessario acquistare dischi rigidi aggiuntivi per salvare i file importanti, né è necessario prendere numerose copie o stampe. In effetti, la maggior parte delle persone trasferisce la propria attività sul cloud in modo che le informazioni siano sempre accessibili. Questo ti aiuta ad accedere più facilmente alle tue informazioni e a risparmiare carta.

Invia per e-mail tutto

 Invia per e-mail tutto

L'e-mail ha reso la comunicazione più veloce e più facile. Puoi inviare un'email a chiunque in qualsiasi parte del mondo e ricevere una risposta in pochi secondi o minuti. Puoi utilizzare l'e-mail per iscriverti ai tuoi giornali e riviste preferiti, riducendo così gli sprechi di carta. Poiché i giornali vengono gettati nella pattumiera dopo una lettura, un sacco di carta (e quindi di alberi) possono essere salvati iscrivendosi online.

Puoi inviare per e-mail il materiale di marketing invece di inviare volantini o opuscoli stampati. Risparmierai denaro e risorse inviando messaggi pubblicitari. Ti dà anche l'opportunità di personalizzare il materiale di marketing che raccoglierà una risposta migliore dalla tua base di clienti. Quindi, oltre ad essere positivo per l'ambiente, andare online ha molti altri aspetti positivi.

Suggerimento: puoi inviare i saluti della stagione via e-mail, anziché tramite carte o cartoline.

Lavora da casa

 Lavora da casa

Lavorare da casa è ora una soluzione praticabile per la maggior parte dei datori di lavoro e dei dipendenti. La maggior parte delle aziende mette i propri dati a disposizione dei propri dipendenti online, il che consente di lavorare da casa. Il pendolarismo porta a emissioni di gas serra che possono essere evitate lavorando da casa. Se sei un datore di lavoro, risparmi sui costi dell'infrastruttura dell'ufficio se i tuoi dipendenti lavorano da casa, e i tuoi obiettivi possono essere raggiunti altrettanto bene da casa come dall'ufficio.

Inoltre, se le persone conservano il loro tempo ed energia senza il fastidio di pendolarismo, anche i loro livelli di produttività aumentano, portando a una maggiore redditività.

Leggi i libri online e leggi i libri online

 leggi i libri online

Ciò risparmia carta e carburante, poiché molta carta è salvati se le fatture vengono raccolte e pagate online. Leggere gli e-book e ascoltare gli audiolibri è un'ottima alternativa all'acquisto di libri tascabili. La stampa di libri comporta l'utilizzo di molte sostanze chimiche, quindi non solo si salva la carta, ma si riducono anche gli inquinanti chimici leggendo online.

Sii proattivo

 Sii proattivo

Se ti senti fortemente sull'ambiente , puoi fare la tua parte anche a casa, attraverso il tuo computer. È possibile firmare petizioni online, sostenere e diffondere i messaggi di animali selvatici e organizzazioni per la conservazione. Puoi pubblicare video e articoli informativi sui social media. Più persone conoscono le iniziative eco-compatibili, meglio è per il pianeta. Puoi inviare le tue preoccupazioni via e-mail al tuo membro del Congresso o ai politici che possono fare una differenza positiva nella stesura di politiche eco-compatibili.

Dona la potenza di elaborazione del tuo computer alla ricerca

  potere di ricerca

essere utilizzato a beneficio della ricerca. L'iniziativa di IBM ha collegato milioni di computer in tutto il mondo, il che ha permesso ai ricercatori di calcolare un'enorme quantità di dati per ottenere risultati per i loro studi. Donare il computer alla ricerca medica può aiutare gli scienziati a scoprire nuovi farmaci per le malattie.

Usa Blocco note

 Usa-Blocco note "larghezza =" 800 "altezza =" 533 "srcset =" https://i2.wp.com /greendiary.com/wp-content/uploads/2018/02/Use-Notepad.jpg?w=800&ssl=1 800w, https://i2.wp.com/greendiary.com/wp-content/uploads/2018/ 02 / Use-Notepad.jpg? Resize = 216% 2C144 & ssl = 1 216w, https://i2.wp.com/greendiary.com/wp-content/uploads/2018/02/Use-Notepad.jpg?resize=300 % 2C200 e ssl = 1 300w, https://i2.wp.com/greendiary.com/wp-content/uploads/2018/02/Use-Notepad.jpg?resize=768%2C512&ssl=1 768w, https: // i2 .wp.com / greendiary.com / wp-content / uploads / 2018/02 / Use-Notepad.jpg? resize = 585% 2C390 & ssl = 1 585w "sizes =" (larghezza massima: 800px) 100vw, 800px "dati- recalc-dims = "1" /> </p>
<p> Quando lavori online, usa il software del Blocco note per scrivere note, invece di usare un blocco note cartaceo o note adesive. Le tue ricerche, idee e concetti saranno comodamente organizzati sul tuo computer , pronto per essere utilizzato quando richiesto. [19659028] L'accesso online è un ottimo modo per contribuire al salvataggio dell'ambiente. Risparmia carta, carburante e quando sei proattivo, avrai la soddisfazione di fare qualcosa che valga la pena per l'ambiente. </p>
<p><span class= Vai online e salva l'ambiente con i tuoi computer è stato modificato l'ultima volta: 20 febbraio 2018 di vishal sharma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *